4 09, 2017

Ansa.it intervista a Marco Lo Sardo

4 settembre 2017|News|

Lo scorso 22 Agosto, ansa.it ha pubblicato un interessante intervista fatta all'Ing. Marco Lo Sardo, socio e cofondatore di LinUp. Sono stati argomento di discussione, i prodotti LinUp e i vantaggi che possono fornire in qualsiasi contesto di produzione industriale. Leggi l'articolo

3 08, 2017

Rassegna stampa su LinUp

3 agosto 2017|Non categorizzato|

Di seguito alcuni articoli che parlano di industry 4.0 e LinUp. 28/07/2017 www.bitmap.it - Iot e Industrial Analytics rinnovano e fanno fiorire imprese e startup.   28/07/2017 www.giornaledellepmi.it - Industria 4.0: il giro d'affari cresce e startup e imprese fioriscono e si rinnovano facendo leva su IoT e Industrial Analytics 28/07/2017 www.impresamia.com - Innovazione - [...]

18 07, 2017

Nuove assunzioni per LinUp e SSM

18 luglio 2017|News|

Sono 30 le assunzioni in programma tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2018 per SSM (Step Sud Mare) e 10 per la LinUp. Le nuove risorse lavoreranno su tematiche INDUSTRY 4.0, nello specifico su progetti legati a digital factoring e sistemi di visione. Si ricercano, in particolare, figure over skilled laureate in ingegneria, con [...]

15 06, 2017

LA STARTUP NAPOLETANA LINUP PROTAGONISTA ALLO SMAU DI BERLINO

15 giugno 2017|News|

Appuntamento dal 14 al 16 giugno in Germania per i vincitori del Premio Lamarck   LinUp, la startup napoletana nata in casa SSM (Step Sud Mare), protagonista allo Smau – Italia RestartsUp Berlin, in programma dal 14 al 16 giugno presso Palazzo Italianella capitale tedesca.   LinUp, nata nel gennaio del 2015, realizza un sistema integrato capace di utilizzare l’operatore come [...]

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Ci dispiace, al momento non ci sono operatori online. Lascia un messaggio

* Nome e cognome
* Email
* La tua richiesta
Avvia una chat

Hai bisogno di aiuto? Contattaci online.

* Nome e cognome
* Email
Descrivi la tua richiesta
Siamo online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?